Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Perdasdefogu è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano parecchie specie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza semplice. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione marrone o rossa e misurano, più o meno, 2-3 millimetri.

Usualmente sono presenti nelle parti corporee più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Per constatare se il nostro cucciolo abbia le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che si muovono in modo rapido. Per giunta, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Al fine di eliminare in modo definitivo questi parassiti si deve agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Perdasdefogu. La più grande difficoltà, dunque, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina depone più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, si concentrano particolarmente nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, riceverai gratis un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Perdasdefogu. Chiamando il numero di telefono o riempiendo la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Perdasdefogu ti richiameranno in breve tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sui procedimenti per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Perdasdefogu