Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corso di Aggiornamento RLS

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e va effettuato periodicamente tenendo in considerazione l'insorgenza di nuovi rischi o la loro variazione dovuta al cambiamento delle macchine, dei riassetti organizzativi e delle strutture.

Il corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio e prevede una durata di quattro ore per le imprese con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori maggiore di cinquanta, diversamente, la durata minima del corso è di otto ore.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Perinaldo?

Per richiedere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Perinaldo ti occorrerà soltanto completare il modello che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS a Perinaldo per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Perinaldo è gratuito e non prevede obblighi di spesa.

Corsi RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza) a Perinaldo

Il Corso di formazione RLS è obbligatorio per ogni lavoratore che ricopra questo ruolo. Il RLS, acronimo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in ciascuna impresa e svolge la funzione di raccordo tra i lavoratori e il datore di lavoro per quanto riguarda gli aspetti relativi alla salute e alla sicurezza sul lavoro.

Trova la proposta più vantaggiosa!