Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché affidarsi ad un investigatore privato?

Scegliere di fare affidamento ad un'agenzia di investigazione privata ti garantirà un'assoluta riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la certezza di avere prove valide in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Con questo servizio potrai ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci sul web è facile reperire diversi strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile utilizzare tali strumenti provando a recuperare informazioni da soli; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le testimonianze raccolte in seguito ad un'indagine «fai da te» o rivolgendosi a personale privo di autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia investigativa a Pernumia?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Padova chiama il nostro numero oppure completa il modulo che vedi su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova gli investigatori privati del tuo comune!