Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei socio di un'impresa e desideri proteggere i tuoi interessi? Sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a Perosa Canavese per ottenere informazioni certe ed affidabili, che possano rappresentare una testimonianza importante in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio agenzia investigativa Perosa Canavese?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariate apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di tali dispositivi provando a recuperare informazioni in modo autonomo; in principio, perché non è permesso dalla legge effettuare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le prove messe insieme in seguito ad un'investigazione «fai da te» o rivolgendosi a personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Perosa Canavese?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero oppure compila il modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Perosa Canavese ti richiameranno gratis e senza impegno, dandoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative della tua città!