Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Perosa Canavese?

Il nostro servizio ti da la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Righe e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Perosa Canavese senza ombra di dubbio risulta una soluzione di gran prestigio e versatile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si adatta sia con una casa dalla foggia classica che con una casa molto moderna e zen.

In qualsiasi stanza la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che maggiormente cattura l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno