Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per lamare una superficie di circa cinquanta metri quadri si impiegano almeno due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Parella

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Parella.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle graffi e righe sul tuo parquet a Parella?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Parella in casa, ma anche nei locali commerciali è una scelta di classe e duttile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si coniuga sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa attira lo sguardo. Quando si entra in un appartamento con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molti fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita