Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Pertengo rende possibile ottenere più offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nel comune di Pertengo.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, flessibilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: per quale motivo sceglierli?

Le finestre in pvc si sono sempre più diffuse recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili di arredamento della tua abitazione a Pertengo in virtù della diversità di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia semplice e aspetto estetico, porte e finestre in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Possiedono la proprietà, infatti, di conservare il calore durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Vercelli dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!