Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Stroppiana ti permette di esaminare più preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

Scegliere finestre in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua forma estetica, duttilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili di arredamento in virtù della varietà di rifiniture e toni ottenibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'uso, pulizia facile e forma estetica, gli infissi in pvc si fanno notare per le elevate prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di preservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Stroppiana permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere serramenti in pvc è un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Stroppiana, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di fattori esterni possono erodere i materiali. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per visualizzare le offerte dalle imprese della tua provincia!