Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi viene eseguita la termografia a Pertosa?

Il metodo della termografia trova ad oggi vari usi in molti ambiti. L'uso maggiormente diffuso fa riferimento al settore dell'edilizia su tutta la provincia di Salerno, configurandosi come un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un locale.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, per mezzo di termocamere, è possibile, non solo trovare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo si ha la possibilità di intervenire in maniera specifica, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è usata anche nel settore del restauro, in modo particolare in fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Termografia a Pertosa: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Pertosa ti consente di effettuare indagini per la ricerca di perdite su vari tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Pertosa?

Termografia Pertosa ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente completare la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Pertosa localizzare il guasto è semplice e veloce!