Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Petina: scopri i vantaggi!

La termografia a Petina rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di individuare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Petina si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui sarà necessario effettuare opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica a Petina: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Petina offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di fughe su svariati tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti antincendio

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Petina?

Termografia a Petina ti consente di analizzare preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità a Petina.

Sarà sufficiente riempire il modulo che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Petina individuare il guasto è semplice e veloce!