Deprecated: strripos(): Non-string needles will be interpreted as strings in the future. Use an explicit chr() call to preserve the current behavior in /mnt/BLOCKSTORAGE/home/243185.cloudwaysapps.com/mfeudjmnxz/public_html/themes/restricted/ff/ffPage/ffPage_html.php on line 3323
Revisione Caldaie Baxi Pescasseroli

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi degli esperti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi a Pescasseroli, avrai la possibilità di esaminare più proposte e selezionare quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, deciderai se avvalerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare la scheda presente sul nostro sito web o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nella zona di Pescasseroli, ottenendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Pescasseroli.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Pescasseroli?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Pescasseroli, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di proporti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort ambientale. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Confronta i preventi dei tecnici di Pescasseroli