Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Grazie al servizio Terapia di coppia a Pescocostanzo puoi contattare in maniera facile i terapeuti della tua area e avere un preventivo di spesa a costo zero. Compila i campi del modello posizionato di fianco o in alternativa telefona al numero dedicato. Verrai contattato gratuitamente dopo poco tempo e otterrai qualsiasi notizie sui cicli di terapia esistenti.

Internamente a una relazione è usuale che, visto il trascorrere degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti di novità e contingenze difformi dalle solite possono creare fraintendimenti e dolori all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un esperto?

Contattare un professionista per affrontare i problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che solamente un esperto saprà avere. Conseguentemente alla sua preparazione opererà sui contrasti senza essere coinvolto emotivamente.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Pescocostanzo, aiuta a comprendere le metamorfosi peculiari della coppia, fermandosi in maniera particolare su probabili litigi che si possono trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un cambiamento o un momento di stasi, la terapia di coppia rende possibile avviare un viaggio di introspezione del nostro io e del partner. Comprendere se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e produttivo.

Cerca un terapeuta a Pescocostanzo per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solamente problemi riconducibili ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti consente di comprendere anche moltissime delle problematiche che riguardano una sola persona che inesorabilmente condizionano la coppia in modo non diretto. La consulenza di una terapeuta è per l'appunto consigliata anche nel momento in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia rispetto ad una individuale è senz'altro migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Pescocostanzo permette al partner di esaminare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non rimandare ancora, Rivolgiti subito ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Pescocostanzo