Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Rapone ti dà la possibilità di ottenere ausilio tecnico dagli specialisti della tua città. Completando il modello che vedi online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai vari preventivi. Confronta le offerte e scegli quella più in linea con i tuoi bisogni!

Visualizzare i preventivi non prevede costi e non comporta obblighi di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua tutela, poiché si configura come un passo utile per fronteggiare incidenti domestici. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad eseguire il controllo sugli impianti.

Annualmente nel nostro Paese si verificano oltre cento incidenti domestici connessi a fuoriuscite di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli apparecchi. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale va effettuata la manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Rapone, come:
  • controlli periodici;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Rapone ti forniranno assistenza tecnica.

Per mezzo del nostro servizio potrai ottenere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Inoltre, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Rapone ti permetterà di avere a casa tua, dopo breve tempo, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!