Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'azienda di Pessinetto con certificazione Iso 9001 garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica statica: questa va controllata e conformata alle esigenze della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Pessinetto che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Pessinetto avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Pessinetto ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Contattaci immediatamente per avere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Pessinetto.

Analizza le offerte e seleziona la più vantaggiosa!