Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di rimanere competitiva sul mercato, soprattutto in questo periodo, ogni azienda di Traves ha bisogno di minimizzare le spese ma, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque prediligere un modello che miri al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Traves che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Traves?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Traves avrai la possibilità di ottenere il consulto di un esperto che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla normativa.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive a Traves di tagliare i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Traves.

Confronta le proposte e seleziona la più economica!