Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Versatilità e praticità dei lavori in cartongesso a Petina

Peculiarità del cartongesso è la versatilità. La posa in opera del cartongesso è fatta in modo tale da permettere di creare ogni tipo di forma.

In più il cartongesso è un materiale ignifugo! Assicura quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non parlare poi che è termoisolante e fonoisolante. Realizzare lavori in cartongesso a Petina ti consente di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Rimoderna i tuoi locali senza spendere tanto rivolgendoti a il servizio Lavori in Cartongesso a Petina

Rimodernare un appartamento può essere più semplice di quello che ci si aspetta. I colori che sceglierai per le nuove pareti saranno decisivi per dare l'idea di una casa più pulita e luminosa.

È molto semplice realizzare cucine in cartongesso e rinnovare così la zona più vissuta della casa. Anche nell'ambito dell'arredamento sono praticabili molte soluzioni semplici ed economiche. È possibile realizzare mobili in cartongesso a Petina, librerie e mensole. Usando gusto e fantasia si realizzano pezzi unici ed originali.

Non esitare dunque l'opportunità contattando tramite form o telefonicamente il servizio Lavori in Cartongesso di Petina.

In che modo si realizzano i Lavori in Cartongesso

La posa in opera del cartongesso prevede la creazione di una struttura in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli in cartongesso e poi si stuccano le viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali impiegati conferiscono alle opere poco peso ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono resistenti al fuoco e isolano dai rumori molesti.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le offerte commerciali di lavori in cartongesso di Petina