Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Petralia Soprana è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene vi siano molteplici tipologie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali domestici non è poi così complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

Usualmente sono presenti nelle parti del corpo più coperte, come l'interno coscia. Allo scopo di vedere se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti scuri che si muovono in modo celere. In più, se notiamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di uccidere definitivamente questi parassiti è necessario intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Petralia Soprana. La vera difficoltà, perciò, è fermare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano innanzitutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Petralia Soprana. Contattando il numero oppure completando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati di Petralia Soprana ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie usate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Petralia Soprana