Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Petriano è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che si alimentano cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano svariate tipologie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi così complicato. Questi parassiti, difatti, presentano una colorazione marrone o rossa e hanno una lunghezza di, circa, tre millimetri.

Normalmente sono concentrati nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Per vedere se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli animali scuri che si muovono rapidamente. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per debellare in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di andare ad intervenire su tutte le fasi di vita del parassita. È per questo motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Petriano. La vera difficoltà, pertanto, è arrestare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita quasi 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in primis negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Petriano. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia di Petriano ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sui materiali usati per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Petriano