Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono molte specie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Conoscere la tipologia esatta di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Pettorazza Grimani e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Presente in tutta Europa, si insediano principalmente in prati e giardini ma anche sui marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto peculiare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto negli ambienti con un livello maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Come fare una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi amici a 4 zampe?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Con l'utilizzo di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Insetticidi nebulizzati, polveri e rimedi della nonna non bastano?

Trattamenti superficiali non bastano in quanto i formicai possono essere composti da più di 30 mila esemplari. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione occorre localizzare il formicaio e eliminare la formica regina.

Fai affidamento ad aziende specializzate di Pettorazza Grimani per eliminare le formiche! Attraverso un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Esperti del campo potranno quantizzare lo stato dell'invasione e trovare la soluzione migliore per te.

Fai affidamento ad imprese di Pettorazza Grimani per vedere esiti istantanei e sicuri contro la lotta alle formiche. Visualizza gratis i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta più vantaggiosa!

Chiama adesso per un intervento di disinfestazione formiche a Pettorazza Grimani!