Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo del cartongesso?

Lavori in Cartongesso Pezzana può essere la soluzione per molti problemi. Le peculiarità del cartongesso, infatti, consentono di realizzare isolamento termoacustico di ogni ambiente a prezzi ragionevoli e tempi di esecuzione molto veloci.

L'adattabilità a più usi e forme lo rende il materiale di elezione per realizzare mobili, elementi architettonici, pareti, e mensole.

Scegliere Lavori in Cartongesso Pezzana comporta anche vantaggi economici. Il cartongesso è sicuramente, infatti, economico.

Quali progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è molto versatile è possibile realizzare manufatti di svariate forme. Infatti vengono realizzati arredamenti di attività commerciali, così come nicchie o ancora rivestimenti di scale. Anche la realizzazione di pareti curve non è affatto un problema.

Puoi certamente dare libero sfogo la tua creatività senza spendere tanto.

Chiama Lavori in Cartongesso Pezzana per ricevere più di un preventivo di spesa senza impegno.

Come vengono realizzati i Lavori in Cartongesso Pezzana

La costruzione di strutture in cartongesso prevede la creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono fissati i pannelli e poi si procede alla stuccatura delle viti; si rasano le pareri ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali usati danno alla struttura poco peso ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono ignifughe e fonoassorbenti.

Preventivi gratis dalle aziende di Pezzana? Contattaci per ottenere tutte le migliori offerte