Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Pian Camuno è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che si alimentano cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene ci siano molteplici specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali è facile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di norma sono concentrati nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di capire se il nostro cucciolo abbia le pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli animali bruni che si muovono celermente. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per eliminare definitivamente questi parassiti diventa necessario fare qualcosa per agire su ogni stadio di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pian Camuno. La vera difficoltà, effettivamente, è interrompere la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, proliferano in modo particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, riceverai gratis un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Pian Camuno. Chiamando il numero di telefono o completando la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Pian Camuno ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie usate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pian Camuno