Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che puoi visualizzare su questa pagina oppure contattando i nostri addetti, riceverai proposte differenti per installare infissi in PVC a Piana di Monte Verna.

Ricevere le offerte non comporta alcun costo o vincolo: avrai la possibilità di analizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a Piana di Monte Verna con cui collaborare.

Perché sempre più persone scelgono serramenti in pvc?

Optare per gli serramenti in pvc, in alternativa ad altre soluzioni, è consigliabile. Al contrario di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la varietà di finiture e toni, perché stanno bene con qualsiasi tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc si configurano come un mero elemento architettonico per la tua abitazione nel comune di Piana di Monte Verna, capaci di dare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento termico e acustico, offrono resistenza e una longevità. Scegliere finestre e porte in pvc a Piana di Monte Verna è la soluzione ideale per accrescere la prestazione energetica dell'edificio. Infatti, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc a Piana di Monte Verna ti dà la possibilità di avere:
  • alto livello di isolamento termico;
  • ottimo fono-isolamento;
  • ottima resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Piana di Monte Verna, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano di gran lunga il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti nelle zone di Piana di Monte Verna dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere i materiali. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più preventivi!