Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Pietrafitta rende possibile visionare più preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

Montare finestre in pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, adattabilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Installare infissi in pvc a Pietrafitta conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il pvc garantisce un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la varietà di finiture e toni, poiché si sposano alla perfezione con qualsiasi tipo di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico basilare, capaci di fornire carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un buon termo-isolamento, offrono robustezza e una buona durata. Installare infissi in pvc a Pietrafitta è la soluzione ideale per incrementare la prestazione energetica dell'edificio. Inoltre, scegliere il nostro servizio Infissi pvc Pietrafitta ti permette di avere:
  • elevato livello di termo-isolamento;
  • isolamento acustico eccellente;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Pietrafitta, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di gran lunga il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti nelle zone della provincia di Cosenza dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per confrontare le migliori offerte dalle imprese della tua città!