Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri sono richiesti all'incirca due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quali sono le soluzioni per macchie e graffi sul parquet nella zona di Pianezza?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Pianezza nelle abitazioni risulta una soluzione di classe e duttile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene con ogni stile di arredamento.

In ogni immobile la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che maggiormente attrae lo sguardo. Quando si entra in una stanza con un bel pavimento brillante si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo avviene per molteplici fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Pianezza?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Pianezza.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita