Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Piano di Sorrento ti consente di avere più offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nella tua città.

Montare porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua forma estetica, adattabilità e resistenza, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Scegliere porte e finestre in pvc, al contrario di altri materiali, è consigliabile. Al contrario di questi, effettivamente, il pvc permette un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di finiture e colori, poiché stanno alla perfezione con ogni tipologia di stile e mobilio. Gli infissi in pvc possono configurarsi come un vero e proprio elemento architettonico, capaci di regalare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un ottimo isolamento termico e acustico, offrono resistenza e una longevità. Montare finestre e porte in pvc a Piano di Sorrento è la soluzione ideale per incrementare l'efficienza energetica della tua casa. Pertanto, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc a Piano di Sorrento ti consente di avere:
  • eccellente termo-isolamento;
  • fono-isolamento ottimale;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Piano di Sorrento, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e territori dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più preventivi!