Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente sulla pagina oppure chiamando i nostri addetti, potrai ricevere proposte differenti per la realizzazione di serramenti in PVC a Pietrabruna.

Visualizzare i preventivi non implica costi o vincolo: potrai visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista a cui fare affidamento.

Serramenti in pvc: perché sceglierli?

Scegliere serramenti in pvc a Pietrabruna è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la varia serie di finiture e toni, poiché si sposano bene con qualunque tipo di stile e mobilio. Le finestre in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico notevole per la tua abitazione nel comune di Pietrabruna, capaci di regalare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un buon isolamento termico e acustico, offrono resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere infissi in pvc è un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialia Pietrabruna, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e territori dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!