Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza Junkers Pietracatella?

Il servizio di manutenzione offerto dai nostri tecnici, esperti nell'assistenza caldaie a Pietracatella, ti permette di usufruire di servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Campobasso. In costante aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle norme in materia di impianti termici, i nostri collaboratori sapranno incontrare ognuna delle tue necessità presentandoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto termico.

Fra i svariati servizi potrai trovare:
  • manutenzione ordinaria;
  • Bollino blu;
  • pronto intervento;
  • controllo di combustione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Cosa fare in caso di guasto della caldaia Junkers?

Mettendoti in contatto con il nostro servizio di Pronto intervento caldaie a Pietracatella e provincia, riceverai l'assistenza di un tecnico a domicilio entro poco tempo dalla tua richiesta, assicurandoti il ripristino del giusto funzionamento. Punto basilare di questo servizio è infatti la densa rete di tecnici, dislocati ed attivi su tutto il territorio del comune di Pietracatella e in grado di intervenire tempestivamente.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila il modello di richiesta che vedi online oppure contattaci telefonicamente. In questo modo riceverai gratuitamente uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Pietracatella. Potrai così scegliere la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Trova i collaboratori del tuo comune e ricevi i preventivi