Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Pietracatella, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella produzione e commercializzazione di impianti per il riscaldamento ambientale, opera nel nostro Paese già dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla creazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di prodotti relativi alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Pietracatella?

Attraverso un'ampia rete di punti di assistenza e collaudata cooperazione di svariati tecnici esperti, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e rapida, su ciascuna delle province italiane. Descrivi il servizio del quale necessiti immettendo i dati nel modulo che trovi su questo sito oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti dà la possibilità di ottenere uno o più preventivi riguardanti la commercializzazione, il montaggio e la riparazione della tua caldaia.

Comprare un impianto Vaillant: come usufruire della detrazione fiscale?

L'ultima finanziaria ha posticipato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra in questa tipologia di intervento.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale del 50%, che sarà ripartita in dieci rate annuali.
Rivolgiti agli specialisti di Pietracatella per ricevere uno o più preventivi e trovare le migliori offerte della tua città!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Pietracatella e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!