Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Pietracatella?

Il servizio che ti proponiamo è pensato per incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposito modulo visibile sul nostro sito web, sarai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali saranno felici di presentarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente riempire la scheda presente sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nella zona di Pietracatella, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Pietracatella.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Pietracatella, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di ideare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti garantisce un consumo di combustibile costante ed un elevato comfort. In più, eseguire controlli periodici è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Pietracatella