Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Pietramontecorvino consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito quando siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Pietramontecorvino

Comune.info ti offre l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Pietramontecorvino in casa, ma anche nei locali commerciali è una soluzione di gusto e duttile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che maggiormente attira l'occhio. Quando si entra in uno stabile con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò avviene per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno