Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Castelnuovo della Daunia?

Il nostro portale ti offre l'occasione di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Castelnuovo della Daunia.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Castelnuovo della Daunia è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Come si svolge la lamatura parquet a Castelnuovo della Daunia?

La lamatura parquet a Castelnuovo della Daunia viene effettuata mediante abrasione di un sottile strato di parquet che viene fatta con delle carte diamantate.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non è affatto semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e riportare danni seri al vostro parquet.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), siano la causa di danni maggiori di quelli già esistenti: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è opportuno affidarsi a una ditta di Castelnuovo della Daunia

Lamatura Parquet a Castelnuovo della Daunia: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet