Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Oliveto Lucano è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che cibano se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché ci siano molteplici tipi di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri amici animali è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, difatti, hanno un colore bruno o rosso e sono lunghi, circa, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono stanziati nelle zone corporee più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di capire se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in maniera rapida. Inoltre, se notiamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di allontanare in modo definitivo questi parassiti si deve lavorare su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Oliveto Lucano. La più grande difficoltà, infatti, è arrestare la generazione delle pulci. Una femmina deposita circa una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano in particolar modo nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento ad Oliveto Lucano. Chiamando il numero o alternativamente compilando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate d' Oliveto Lucano ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle procedure per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Oliveto Lucano