Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Campomaggiore?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Campomaggiore è la soluzione a questo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solo i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi, situati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'uomo provocando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • sepsi e necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiama adesso per visionare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Campomaggiore.

Come sterminare le pulci?

Per uccidere in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario agire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Campomaggiore. La vera difficoltà, quindi, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita quasi mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica presente in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono concentrate in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Campomaggiore. Chiamando il numero telefonico o alternativamente completando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate di Campomaggiore ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Campomaggiore