Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che trovi sulla nostra pagina oppure contattando i nostri operatori, riceverai proposte differenti per installare serramenti in pvc nel comune di Pietrasanta.

Analizzare le proposte è gratuito e non presuppone obbligo d'impegno: avrai la possibilità di paragonare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Pietrasanta con cui collaborare.

Finestre in pvc: perché preferirli?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più usati recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili abitativi degli edifici a Pietrasanta grazie alla varietà di finiture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, semplice pulizia e bellezza, porte e finestre in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci di mantenere il calore durante la stagione invernale e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Pietrasanta permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre in pvc può considerarsi un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e territori dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per confrontare le offerte dalle imprese della tua città!