Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Quingentole è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che cibano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene esistano diverse tipologie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe è facile. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, più o meno, tre millimetri.

Usualmente sono collocati nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di constatare se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che saltano in modo rapido. Inoltre, se notiamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Al fine di uccidere in modo definitivo questi parassiti bisogna intervenire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Quingentole. La più grande difficoltà, dunque, è fermare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono accentrate in maniera particolare nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Quingentole. Contattando il numero di telefono oppure completando la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Quingentole ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sui procedimenti per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Quingentole