Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché scegliere un detective privato?

Rivolgersi ad un centro di investigazione privata ti permetterà di ottenere la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la certezza di avere testimonianze aventi validità in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio potrai recuperare informazioni affidandoti a personale altamente qualificato per investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quanto costa assumere un investigatore privato a Pieve Emanuele?

È piuttosto complicato indicare qui un costo standard in quanto sono molteplici le varianti che influiscono sul costo finale, come i metodi usati durante le indagini, le forze messe a disposizione e il tempo necessario alla raccolta delle prove. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come è possibile fare per contattare un'agenzia investigazioni a Pieve Emanuele?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Pieve Emanuele e della provincia di Milano telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modello che è visualizzabile su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Pieve Emanuele ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama gli investigatori privati a Pieve Emanuele per ottenere più preventivi