Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Pievebovigliana è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante vi siano molteplici tipi di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi molto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano un colore bruno o rosso e misurano, circa, 2-3 millimetri.

Solitamente sono raggruppati nelle aree corporee maggiormente coperte, come l'interno coscia. Allo scopo di capire se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti bruni che si muovono in maniera celere. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come sterminare le pulci?

Al fine di togliere definitivamente questi parassiti vi è la necessità di adoperarsi per agire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pievebovigliana. La difficoltà più persistente, effettivamente, è interrompere la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina deposita in media 50 uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in tappeti, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si diffondono in particolare nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Pievebovigliana. Contattando il numero di telefono o completando modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Pievebovigliana ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle procedure per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pievebovigliana