Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci ad Acquacanina?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Acquacanina è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano numerosi tipi di pulci, capire una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi molto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, più o meno, due millimetri.

Usualmente possiamo trovarli nelle parti corporee più nascoste, come la giuntura della gamba. Per vedere se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che si muovono velocemente. Oltre a ciò, se vediamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

In che modo eliminare le pulci?

Al fine di eliminare definitivamente questi parassiti è necessario operare su ognuno degli stadi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Acquacanina. La difficoltà più grande, dunque, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone in media mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano soprattutto nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione ad Acquacanina. Contattando il numero oppure riempiendo il form che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate d' Acquacanina ti richiameranno in breve tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sui procedimenti per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Acquacanina