Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo vari preventivi degli specialisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Modena, avrai la possibilità di confrontare diverse proposte e scegliere quella che credi essere più conforme alle tue esigenze.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver confrontato i preventivi, deciderai se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo completare il form che visualizzi sulla nostra pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato dai manutentori che lavorano nella zona di Fiumalbo, ottenendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Fiumalbo.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Fiumalbo, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di proporti piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Fiumalbo sono in grado di assicurarti:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia Baxi Fiumalbo: come si ottiene?

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Contattaci ora per ottenere una o più offerte