Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Pila è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solamente L'infestazione di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi o cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiama all'istante per visionare un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Pila.

Come fare ad eliminare le pulci?

Al fine di debellare in modo definitivo questi parassiti si deve darsi da fare per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pila. La difficoltà maggiore, in effetti, è interrompere la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone quasi una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si nutre di materia organica presente in stuoie, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in primo luogo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai chiedere gratis un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Pila. Chiamando il numero telefonico o riempiendo il form che si trova in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Pila ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle procedure per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pila