Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Scopa è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene vi siano diversi tipi di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi così difficile. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, più o meno, 2-3 millimetri.

Di solito sono concentrati nelle parti corporee più coperte, come la giuntura della coscia. Al fine di capire se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti marroni che sono soliti muoversi velocemente. Oltre a ciò, se notiamo anche irritazioni della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per rimuovere in modo definitivo le pulci serve andare ad intervenire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Scopa. La più grande difficoltà, quindi, è interrompere il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita quasi una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si trovano in maniera massiccia nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai chiedere in modo gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Scopa. Contattando il numero telefonico o in alternativa completando modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Scopa ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Scopa