Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come isolare un edificio?

Per insonorizzare un edificio nel comune di Pila bisogna innanzitutto individuare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della propria abitazione e dei luoghi di lavoro permette di rimuovere o, perlomeno, ridurre notevolmente l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività commerciali limitrofe o dagli impianti igenico-sanitari. I lavori di insonorizzazione, pertanto, sono in genere eseguiti agendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Isolamento acustico degli impianti

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori capaci di mettere a rischio la salute fisica e psichica della persona. Per ciò, Isolamento acustico Pila ti consente di studiare soluzioni personalizzate per ridurre il rumore originato dagli impianti tecnologici grazie ad interventi localizzati, capaci di soddisfare le tue esigenze.

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte o completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo fabbricato industriale. Tecnici professionisti di Pila saranno capaci di trovare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Pila è il servizio che ti permette di ottenere vari preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Ricevi più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a Pila