Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Pimonte è la soluzione a questo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta soltanto i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni individui, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono pungere anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni e cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Contattaci senza indugio per visualizzare un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Pimonte.

Come debellare le pulci?

Per sterminare in modo definitivo le pulci dobbiamo adoperarsi per intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pimonte. La vera difficoltà, dunque, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono concentrate in particolar modo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Pimonte. Contattando il numero telefonico o in alternativa completando il form che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Pimonte ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui procedimenti per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Pimonte