Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Pinarolo Po è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che si nutrono di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene esistano diversi tipi di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi molto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di un colore bruno oppure rosso e misurano, più o meno, due millimetri.

Di regola possiamo trovarli nelle aree corporee maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Per riconoscere se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi celermente. Per di più, se notiamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Per sterminare in modo definitivo questi parassiti diventa necessario darsi da fare per agire su tutti i periodi di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pinarolo Po. La difficoltà più persistente, difatti, è arrestare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina depone all'incirca 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in stuoie, moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si concentrano in primis nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Pinarolo Po. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando il form che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Pinarolo Po ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie usate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Pinarolo Po