Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere più preventivi per la realizzazione di finestre in PVC a Pinarolo Po.

Analizzare le proposte non implica costi o eventuali vincoli: avrai la possibilità di analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Scegliere infissi in pvc a Pinarolo Po è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, effettivamente, il pvc garantisce un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere consigliato per la varia gamma di finiture e toni, perché si adeguano ad ogni tipo di abitazione. Le finestre in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico notevole per la tua casa a Pinarolo Po, in grado di dare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un eccellente termo-isolamento, offrono robustezza e una durata rilevante. Scegliere porte e finestre in pvc a Pinarolo Po si rivela la soluzione ideale per accrescere la prestazione energetica dell'edificio. Inoltre, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc Pinarolo Po ti consente di avere:
  • termo-isolamento;
  • elevato livello di fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere porte e finestre in pvc può considerarsi un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Pinarolo Po, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano indubbiamente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e territori dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per visualizzare le migliori offerte dalle imprese della tua città!