Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Quanti Responsabili dei Lavoratori per la Sicurezza devono essere presenti all'interno dell'azienda?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, che ogni impresa deve avere, è rapportato al numero dei lavoratori, come definito dal D. Lgs. n. 81 del 2008.

In virtù di ciò, avremo dunque un minimo di un RLS nelle aziende fino a duecento lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; sei per le aziende con un numero di lavoratori superiore a 1000.

Come avviene la formazione del RLS?

La figura del RLS a Pincara ha diritto a una particolare formazione sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi presenti negli ambienti di lavoro. Egli, infatti, rappresenta i lavoratori per quanto riguarda tali aspetti.

I Corsi RLS Pincara prevedono, così come stabilito dalla normativa, una durata di almeno 32 ore, suddivise in unità, nelle quali saranno trattati argomenti riguardo la normativa su salute e sicurezza sul posto di lavoro, l'individuazione dei rischi, i soggetti coinvolti, la definizione delle misure organizzative e tecniche volte alla protezione e prevenzione.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Pincara?

Per ottenere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Pincara dovrai solamente riempire i campi del modello che puoi trovare sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS a Pincara per esaminare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Pincara è gratuita e non prevede obblighi di spesa.

Visualizza le agenzie di formazione del tuo comune!