Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Pinerolo?

L’amministratore di condominio rappresenta per legge il condominio posto a Pinerolo e ha il compito dell'esecuzione di ciascuna delle decisioni fissate durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che presenti i requisiti stabiliti dalla norma

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Pinerolo?

Il nostro servizio ti consente di contattare professionisti del settore e ottenere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per la gestione del condominio. Completa il modulo su questo sito o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si può stabilire le spese condominiali di ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non possono essere influenzati da eventuali interventi di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la grandezza, il piano e il suo orientamento.

Nel procedimento di redazione dei millesimi non va considerato il canone locativo, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato di manutenzione di ciascuna unità abitativa. A fianco a quelle che si riferiscono alla proprietà, sviluppate su criteri non modificabili come la metratura dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, finalizzate a ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Affidati al servizio Amministratore di condominio Pinerolo per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ricevi più offerte per l'amministrazione del tuo condominio a Pinerolo!