Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Pineto certificata Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'utilizzo di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la domanda e tagliare le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Pineto già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Pineto potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Pineto ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 permette alla tua impresa di diminuire i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Pineto.

Visualizza le offerte e seleziona quella più economica!