Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Silvi certificata Iso significa che questa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per aumentare il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze dei propri clienti silvaroli e non solo. L'uso da parte delle imprese, che sono attive a Silvi, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e ridurre i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Silvi già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Silvi potrai contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Qual è la prassi per ottenere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Silvi avrai la possibilità di ottenere il parere di un professionista che saprà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Silvi.

Ricevi le offerte e seleziona la più economica!