Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si esegue il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una varietà di abrasivi di grana differente. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Si può effettuare la levigatura più volte?

La levigatura sul parquet può essere eseguita più volte e su tipi di legno diversi. Quindi, è possibile operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualsiasi tipo di superficie resisterà a un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere sottoposti a levigazione anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Pino Torinese permette di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e ricevere in maniera gratuita più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Contatta le ditte della tua zona!